giovedì 5 marzo 2009

Ho gli occhi a palla!!!

Oggi ho gli occhi un pò a palla. Sono stata davanti al pc per molto tempo per aprirmi un negozietto su Dawanda. Non ci credevo neanche io, ma alla fine ci sono riuscita. Intanto ho messo un pò di sciarpe delle quali mi vorrei separare al più presto perchè la mia smania creativa me ne ha fatte produrre in modo spropositato, anche se forse la primavera invoglierà a ben altri acquisti. E allora, pronta a mettere su Dawanda anche le collane, in un attimo di pausa ho infilato un pò di perlone, bottoni, gro, anellini di filato ed ecco il risultato:

E' colorata come piace a me

con un intreccio di nastri come chiusura:
n.d.r. Per Roberta: sto cercando il modo per ringraziarti (tu sai perchè)


7 commenti:

  1. Molto bella la collana!!, bravissima!. Hai fatto bene ad aprirti un negozietto on line, anche io presto probabilmente lo farò!!, buona serata baci!.

    RispondiElimina
  2. Auguri per il negozietto e complimentissimi per questo ennesimo tripudio di forme e colori!
    :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti...
    tanti colori fanno allegria!!!!
    Ci rivedremo presto.
    Buona giornata Cinzia.

    RispondiElimina
  4. non devi ringraziarmi di nulla...io sono fatta così!! mi basta che ti abbia fatto piacere. Non so se riesco a chiamarti oggi mi è uscito un impiccio all'ultimo ma ti prometto che ci vedremo presto.
    ci lascerai il link al negozio? hai fatto bene a scegliere dawanda piuttosto che etsy.
    un abbraccio
    roberta
    e buon lavoro ovviamente!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono da morire i gruppetti di gro e gli anelli di filati :-)
    E tutto questo colore! Yeppa!
    DaWanda è un nome che non so perchè mi fa ridere...very very in bocca al lupo per questa tua nuova vetrina!
    besos
    Sara

    RispondiElimina
  6. In effetti "da Wanda" sembra il nome di un negozio da parrucchiera anni '60....

    RispondiElimina
  7. kuesta collana è molto bella come tutte le altre creazioni

    RispondiElimina